« ….COME SENTIRSI A CASA »

Condividi con i tuoi amici!

« Soggiorno relax dal 30/07/18 al 05/08/18
Non è la prima volta che trascorriamo le ferie a Rimini. Quest’anno abbiamo deciso di provare a cambiare albergo incuriositi dalle recensioni tutte positive dell’hotel GIOIA…… LA NOSTRA CURIOSITÀ E STATA DI GRAN LUNGA RIPAGATA!!. Al nostro arrivo il signor Vincenzo e sua moglie Cinzia ci hanno accolti come dei VIP.
In questo hotel hai la sensazione di far parte di una grande famiglia e che il cliente è la cosa più importante:ti senti a casa!
Hotel nuovo, cucina OTTIMA, pulizia impeccabile, camere confortevoli con frigobar e arredamento nuovo e moderno;spiaggia convenzionata a due passi. Posto in zona tranquilla e ideale per il relax (c’è anche la spa) ma comunque vicino a tanti locali. Per non parlare dello staff: tutti molto gentili, accoglienti, disponibili e sempre sorridenti comprese le addette alle pulizie.
Un ringraziamento particolare va al caposala FRANCESCO persona incredibile che sa coccolare i clienti cercando di soddisfare ogni esigenza , un esplosione di simpatia e onnipresenza ( i piatti non erano mai vuoti )
Un caloroso saluto a Gianmarco e Michela per la loro gentilezza e professionalita .
Ci vediamo il prossimo anno…. se non prima!!
Mirco e Vera »